Unione Val Nure Val Chero

Tangenziale SP6

Dopo anni di immobilismo e proclami senza seguito, il mio intervento pressante è stato utile per accelerare la ripresa dei lavori della tangenziale sulla SP6 di Carpaneto, soprattutto in relazione al riavvio di tutti i tratti progettati.

Vigilerò ancora sull’effettiva realizzazione di tutto il percorso nel rispetto dei tempi previsti e darò supporto anche agli altri Comuni per progetti analoghi.

Rotonda di Case Nuove

Per la realizzazione della rotonda posizionata prima di Carpaneto, in intersezione con la provinciale per Ponte dell’Olio, ho speso enormi energie e solo la mia caparbietà ha permesso di arrivare quasi alla conclusione di un percorso che dopo il finanziamento previsto dalla giunta provinciale di centro destra, era stato cancellato dall’amministrazione di sinistra. Gli Uffici Municipali stanno finalmente completando la fase progettuale, che prevede una vera e propria rotonda. I lavori dovrebbero iniziare già nel 2020.

Parco Urbano del Nure

L’ambiente e la valorizzazione del territorio sono al centro della mia azione politica. Sono stati ottenuti finanziamenti regionali per la realizzazione del percorso naturalistico “Osservando l’occhione” e del c.d. “Parco urbano del Nure”. Visto il positivo riscontro della cittadinanza, è stata presentata ulteriore domanda in Regione per l’ottenimento di una somma finalizzata al recupero di un’altra zona boschiva collegata a quelle valorizzate in precedenza. Porterò la mia esperienza in materia di ambiente e contributi regionali collegati a sostegno delle nostre comunità e del nostro territorio.

AmbienteAeroporto di San Damiano

CONTATTAMI

Chiamami

331 958 9589

Seguimi su Facebook

Giancaro Tagliaferri

Seguimi su Instagram

@giancarlo.tagliaferri

Scrivimi un messaggio