Grazie agli oltre 18 mila voti ricevuti, Fratelli d’Italia arriva al 13,73% a Piacenza

Grazie agli oltre 18 mila voti ricevuti, Fratelli d’Italia arriva al 13,73% a Piacenza

Voglio rivolgere un ringraziamento di cuore agli oltre 18 mila piacentini che hanno scelto, alle elezioni regionali del 26 gennaio, di votare per Fratelli d’Italia consentendo al Partito di raggiungere il miglior risultato di sempre in tutta la Regione: 13,73%.

Tra questi va la mia più sentita gratitudine ai 3.661 che hanno voluto accordarmi la loro preferenza personale consentendomi, così, di essere confermato quale componente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna.

Una grande avventura, vissuta fianco a fianco con tanti amici senza i quali sarebbe stato per me impossibile conseguire un numero così considerevole di consensi. Senza perdere tempo, dal giorno successivo ai risultati elettorali, sono presente a Bologna per proseguire le battaglie per le quali, come nei due anni trascorsi, mi sono battuto come un leone in difesa degli interessi dei piacentini.

#CombattiamoInsieme per tutti i nostri valori!

Rassegna stampa dei risultati delle Elezioni regionali del 26 gennaio 2020Allevamento suini, Tagliaferri (FDI): “Burocrazia rossa soffoca le imprese”

CONTATTAMI

Chiamami

331 958 9589

Seguimi su Facebook

Giancaro Tagliaferri

Seguimi su Instagram

@giancarlo.tagliaferri

Scrivimi un messaggio