La destra costruisce nell’interesse della comunità, la Giunta di sinistra, a Piacenza, disfa nel disinteresse di una classe dirigente che troppe volte inciampa nella totale incompetenza
“Come al solito la Destra fa e la sinistra disfa,”. È tranchant Giancarlo Tagliaferri, Consigliere regionale di Fratelli d’Italia e candidato alle prossime elezioni regionali del 17 e 18 novembre, in merito alla variazione della destinazione dell’area dell’ex mercato ortofrutticolo, demolito dall’Amministrazione di Centrodestra che aveva progettato un parcheggio per pendolari e residenti.
“La Giunta Tarasconi ha deciso di non realizzare un parcheggio per le auto, ma di ospitare qui la stazione dei bus elettrici, privando così pendolari e residenti di oltre 200 posti gratuiti. Nello specifico, avrebbero dovuto trovare spazio 194 posti auto ( di cui 10 riservati rosa e 4 riservati gialli), 9 posti moto, 36 posti bici, e la predisposizione per una successiva posa di colonnine per alimentare veicoli elettrici su 29 stalli” spiega Tagliaferri.
“Ancora una volta – conclude – la sinistra dimostra di non avere contezza delle reali esigenze dei piacentini”.